320. Going for a Walk with Lupo…

Roberto Cavalli with Lupo320. Going for a Walk with Lupo…

After dinner I decided to take Lupo @RC_Lupo out for our usual evening walk…

I love the smell of autumn… so relaxing… you can already savour the aroma of roasted chestnuts… you begin to feel a chill in the air… nature around me has already changed her dress and the colours are now soft, warm… rich shades that will tend to golden yellows and browns with flashes of red…

I light up a cigar and Lupo looks at me with an air of reproach… I should quit smoking… the scent of the tobacco is too strong for his sensitive nose…

Lupo is a loyal companion, he doesn’t ask anything of me… he is always by my side and is used to traveling by sea and flying in a helicopter without complaint…

I love it when, together, we work on the new collections. He examines each model on the catwalk with his authoritarian look, then turns to me, nods his head and I understand that he likes the dress…

Often, during our evening walks I talk to him as you would talk to a friend… you know, a friend who knows how to listen to you…

Sometimes I think anyone who sees us will think I am crazy!
This is our little secret…

I LOVE YOU

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli with Lupo

Roberto Cavalli with Lupo

9 replies
  1. Maia
    Maia says:

    A me piace MOLTISSIMO l’inizio del autunno (Indian Summer/l’eté indien). I colori della natura sono assolutamente inebrianti. L’Indian Summer è insuperabile nella parte nord degli Stati Uniti (e immagino che anche in Canada, come saprà molto bene il gentilissimo Giorgio V). E parlando del buono (al meno sembra buono) di Lupo, mi piace la foto dove lui è stravaccato (repanchingado, come diciamo in spagnolo: parola che mi piace molto). È anche una buonissima foto di Lei: del Roberto Cavalli intimo. Saluti

    Reply
  2. Francesco
    Francesco says:

    Grande Lupo…!
    É troppo bello… Con quello sguardo intenso e fiero….. Uno spettacolo!
    Sará che adoro gli animali (e specialmente i pastori tedeschi), però è veramente bello Lupo!!
    Avere un cane fedele, buono e che ti stá accanto é veramente una cosa bellissima.
    A volte gli animali hanno una sensibilità così particolare che solo poche persone hanno…. Trovare un animale così, è come trovare un tesoro….!!
    Un abbraccio a Te e Lupo….. 🙂
    Francesco.

    Reply
  3. Maia
    Maia says:

    È universalmente conosciuto (vox populi) che i pastori tedeschi sono cani intelligenti e forti e che fanno labori colla polizia e l’esercito. Ma questo non vuol dire che non possano essere buoni. Lo sguardo di Lupo non a che fare con lo sguardo è l’aggressività irrazionale di un rottweiler. A me piacciono molto i mini pinscher nero e fuoco. : – )

    Reply
    • Maia
      Maia says:

      Ho dovuto scrivere lavori, ma, come si vede, la lingua materna (e quelle alltre che si conoscono bene) – e la mia è lo spagnolo- imprime carattere. Ma questo fa lo stesso.

      Reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *