419. I Am the Party!

Roberto Cavalli419. I Am the Party!

Una campagna pubblicitaria di qualche anno fa, per una collaborazione con una catena mondiale di negozi di moda, mi ha visto protagonista dello spot con la celebre frase “I Am the Party!”.

L’eccesso è il mio successo. Quante volte ho ripetuto questa frase!

Sono felice di essere arrivato fin qui. Felice di aver camminato con le mie sole gambe. Felice di non aver ceduto a nessun compromesso. Felice di avere esagerato, l’eccesso spesso è successo! Sono felice di non aver preso la vita troppo seriamente. Felice di essere rimasto un ragazzo che da piccolo è diventato grande! Felice di aver avuto una mamma che mi ha insegnato, attraverso il suo esempio, a crescere e poi a vivere.

Non abbiate mai paura di esagerare, di osare, di spingervi oltre.

Scoprirete che nella vita il successo è spesso dietro l’angolo e raggiungerlo richiede quel piccolo sforzo in più.

L’eccesso è il mio successo. Non è solo una frase che fa rima, racchiude in sé la mia idea sulla moda, sullo stile di vita, sul design.

Il successo della mia moda è anche dovuto al fatto che non mi sono mai lasciato convincere da una moda minimalista.

Ogni donna deve sentirsi ammirata, desiderata, sicura di sé stessa. Un abito o un accessorio di moda devono incentivare la sua femminilità, devono contribuire a farla sentire sempre all’altezza del proprio ruolo…

Non abbiate mai timore di eccedere, ogni donna racchiude in sé l’amore, la perfezione, la forza di un meraviglioso fiore. Un fiore che continua a sbocciare, ogni volta con forme e colori diversi a seconda delle stagioni.

Creare la mia moda è una sensazione inebriante. È una magia, è raggiungere ogni volta il paradiso. Mi permette di vestire una delle più belle creazioni dell’universo e dare il mio piccolo contributo alla bellezza di ogni donna, alla sua grazia e alla sua forza.

Un eccesso di forme e di colori che rendono ogni creazione speciale, unica, irripetibile come la bellezza femminile.

Ma senza di voi il mio successo non potrebbe esistere…

I LOVE YOU

Roberto Cavalli Blog

Roberto Cavalli

2 replies
  1. Michell Yan
    Michell Yan says:

    hallo, dear roberto, today is my birthday , I like to read your blog read your thoughts on my brithday ,because I love your art and your free thoughts heartily and forever… you should visit china again ,will you be glad to visit my hometown Chengdu where u can see our pandas ? take care of you and see you in chengdu !

    Reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *