Roberto Cavalli - Maldive

346. Welcome to 2015!346. Benvenuto 2015!

RC Maildive346. Welcome to 2015!

How did you start the new year?

I decided to start 2015, which will be a fantastic year, enjoying the sunshine in the Maldives… a true paradise on earth…!

A few days of relaxation before plunging back into the hectic pace of activities leading up to the new Fashion Shows…

The Men’s Fashion Show for Fall/Winter 2015/16 is coming up in few weeks and I am very pleased with this new collection… the beginning of a new era for men’s elegance…

Vi abbraccio…

I LOVE YOU

Roberto Cavalli Blog

MaldiveRC Maildive346. Benvenuto 2015!

Come avete iniziato il nuovo anno?

Io ho deciso di iniziare il 2015, che sarà un anno fantastico, facendomi cullare dal sole delle Maldive… un vero paradiso terrestre…!

Pochi giorni prima di rituffarmi nel frenetico ritmo delle prossime sfilate…

La collezione uomo Autunno/Inverno 2015/16 è alle porte e sono molto soddisfatto per questa nuova collezione… l’inizio di una nuova era per l’eleganza maschile…

Vi abbraccio…

I LOVE YOU

Roberto Cavalli Blog

Maldive

10 replies
  1. Cin
    Cin says:

    Hi!! I went to Maldives in Nov 2014, was the best place I’d ever been!!! And was funny read this today because every day I saw under my room a small fish turquoise with a combination of browns colors like an animal print on top that reminder me of the prints of your brand, and with my boy we call him “the cavalli’s fish” I hope you enjoy that paradise, and hope I’ll be there again soon :) A big hug from Argentina. Cin

  2. Maia
    Maia says:

    BELLISIME Le Isole Maldive!!! Io ho cominciato l’anno lavorando MOLTO a casa mia, come l’ho finito, MA PIENA DI ILLUSIONE, DI PROGETTI, DI FORZA E DI VITA: e questo é l’unico IMPORTANTE! LA VITA È BELLA, come ha detto BENIGNI!!!

  3. Maia
    Maia says:

    BUON DIA DELLA BEFANA, Sgr. Cavalli! A casa mia abbiamo mangiato un ROSCÓN DE REYES RELLENO CON MUCHA NATA (the traditional Spanish pastry/cake to celebrate the Epiphany) INSUPERABILE!!! ÑAM, ÑAM/YUMMY/DELIZIOSISSIMO!!!

  4. marco
    marco says:

    Sig. Cavalli…invidio il suo lavoro…invidio il suo genio….invidio il suo estro…vorrei mi appartenesse per un solo giorno….ma mi scuso…non invidio la sua poca classe con cui pubblicizza le sue vacanze….si ricorda vero in che paese viviamo????… I suoi continui inviti a Dubai…le belle immagini di Dubai….ma lei da che migliaia di persone qua nel suo paese…nella sua città…non sanno minimamente come arrivare a fine mese???….estro genialità….sono qualità indubbiamente ds rispettare……ma rispetti anche coloro che sicuramente…non potranno mai andare a Dubai ….ci faccia sognare con le sue creazioni…ma si astenga dal pubblicizzate la sua vita….non le rende giustizia….sono un suo ammiratore….non mi faccia pensare che anche lei non capisca più dove finisce la linea del buon gusto!!!…grazie…

  5. Maia
    Maia says:

    Non ho detto perche è ovvio che Lei ha tonnellate di ILLUSIONE, FORZA, VITA,, PROGETTI (risultato della Sua PRODIGIOSA CREATIVITÀ) e una splendorosa vitalità.

Comments are closed.