Roberto Cavalli 40th Anniversary Book – The 2nd Video Backstage

This is the second part of the amazing backstage video. It’s just like a film, but also like any self-respecting future-oriented “Recherche” project, it is the ever-changing story of evolving style stars, those models who have personified Cavalli style over the years.
Shot at Big Sky Studios, a London photo studio in Brewery road and the chosen location for some of the world’s most innovative photographers and productions.

Enjoy….

Download the iPhone / iPod Touch version

Questa è la seconda parte del fantastico video sul backstage per le foto del Libro per la celebrazione del 40 anniversario della maison Roberto Cavalli.

E, come in un film, ma anche come pretende ogni progetto di “Recherche” che si rivolge al futuro, Mert&Marcus, fotografi di fama internazionale che da varie stagioni firmano le più importanti campagne pubblicitarie della Maison, hanno chiamato le modelle che negli anni si sono alternate nella rappresentazione dello stile Cavalli a interpretare da protagoniste questa storia rinnovata di uno stile in evoluzione.

Girato presso il Big Sky Studios, studio fotografico londinese in Brewery road, che ha ospitato alcuni dei fotografi e delle produzioni più innovative al mondo

Buona visione….

Scarica la versione per iPhone / iPod Touch