252. Christmas with my Family…252. Natale in Famiglia…
252. Christmas with my Family…
This year will be a Christmas with my entire family, la mia grande famiglia… We shall all gather together to celebrate the magic of Christmas that renews itself every year… for the delight of adults and especially of the younger ones…
I finally completed my Christmas shopping, all the gifts are wrapped with my printed fabrics… Eva has wonderfully decorated the house as only she can…
Christmas brings us a break from our daily tasks… a moment of reflection to share with our loved ones… the year draws to a close with the images of the past year flowing quickly through our minds…
For my fashion, 2013 has been a great year! I have completed many projects and have started new ones… sometimes I wonder where I find all this energy…!
I wish you all a very merry Christmas in the company of your loved ones… give a big hug to your kids… they are our future!
I know that 2014 will be an important year… a year that will bring us new hope… change is in the air, I perceive it… we have to believe in it and stay positive…
I hug you all, a very strong one… with all my love…
Buon Natale, Merry Christmas!
I LOVE YOU
252. Natale in Famiglia…
Quest’anno sarà un Natale in famiglia, la mia grande famiglia… Tutti riuniti a celebrare la magia del Natale che ogni anno si rinnova… per la gioia degli adulti e soprattutto dei più piccini…
Ho finalmente completato la lista dei regali, tutti rigorosamente impacchettati con le mie stoffe… Eva ha sapientemente addobbato la casa come solo lei è capace di fare…
Il Natale ci porta un momento di pausa dai nostri impegni quotidiani… un momento di riflessione da condividere con i nostri cari… l’anno che volge al termine scorre veloce nelle nostre menti…
Per la mia moda il 2013 è stato un anno molto importante! Ho portato a compimento tanti progetti e ne ho iniziati di nuovi… a volte mi domando dove trovo tutta questa energia…!
Vi auguro di trascorrere un lieto Natale in compagnia dei vostri cari… date un abbraccio ai vostri figli… loro sono il nostro futuro!
So che il 2014 sarà un anno importante… un anno che ci porterà nuove speranze… il cambiamento è già nell’aria, lo percepisco… dobbiamo avere fiducia…
Vi abbraccio tutti, un abbraccio di quelli forti… con tutto il mio amore…
Buon Natale!
I LOVE YOU
Merry Christmas Sir, So glad to hear how important it is to youth to pay attention to our youth they are our future! I hope your Christmas Wishes come True! Have a wonderful time! Love You,XoXo
BUON NATALEEEEEEEE !!!!!! :D
Certo che il rosso le dona… é un bellissimo pensiero,si sono i figli il nostro futuro é per loro si fá
tutto. Le decorazioni Natalizie sono fantastiche,vedo che ha molti intarzi di legno…anche mio padre se ne intende…ma il GATTINO!!!! che amore…
LE AUGURO DI AVERNE ANCORA TANTA’ALTRA DI ENERGIA…
UN ABBRACCIO
Marí :)
QUE EL NUEVO AÑO SEA MEJOR Y VD Y SU FAMILIA NOS LLENEN LOS SENTIDOS CON TODA LA BELLEZA QUE CREAN, FELICES FIESTAS.
Feliz Navidad.
Hello Roberto, I’m j.p. I’m 19.
Hope you spent a great christmas with your family and I wish you the best for 2014!.
Come sempre la creatività non è solo un dono ma una grande capacità che coinvolge tutti i sensi se si è capaci di usarli.
Grandi auguri per un prospero 2014
Innanzitutto….AUGURI! Sono estasiata emozionata incredula per i pianti e le risate fatti durante la lettura del tuo libro JUST ME!!! Ho divorato le quasi 300 pagine in 10 ore tra ieri ed oggi 25 dicembre ovvero NATALE!!!!! Grazie per avermi fatto vedere un film bellissimo di una vita vera appassionata e tanto piena…le parole scorrevano diventando immagini….ti stimo tantissimo come artista ma soprattutto come Uomo!!!!
MERAVIGLIOSI ADDOBBI E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA… I LOVE YOU…. AUGURIIIIII DAL VOSTRO FAN Massimo
What are all the beautiful and elegant!Congratulations to all for a Merry Christmas. With love to you all from Russia)
Roberto! Sei un Babbo Natale STUPENDO!!!! vieni a casa mia l’anno prossimo, PLEEEEEASE:)))))
pure io ho fatto il Babbo Natale per i miei bimbi una volta… e quest’anno abbiamo dimenticato il costume a Monaco… e abbiamo costruito uno da un pigiama rosso (il pigiama aveva un mega-orsacchiotto sulla pancia, l’abbiamo messo al contrario e nascosto sotto il sacco dei regali che il Babbo Natale portava sulla schiena…) il cappello l’ho fatto con TOVAGLIOLI di carta rossi e bianchi, la barba era un GATTO DI PELUCHE bianco:))))) con un pò meno luce sembrava perfetto, ci siamo divertiti un sacco:))
ma che cosa hai regalato alla tua famiglia? e cosa hanno regalato a te? mi interesserebbe davvero!