Tribute to Roberto Cavalli

3 replies
  1. Mathias
    Mathias says:

    Tributare a Roberto un’omaggio e ringraziarlo con il cuore per tutti i doni che ci ha fatto e ci farà… Il mio posto sarà sempre non in prima fila bensì mi vedrà al suo fianco; al fianco dell’uomo che mi ha insegnato ad amare la moda, a comprenderne la magia e la gioia… La spensieratezza, utopia, eccentricità… Tutto quello che nasce con la moda quella stessa moda che non capivo ed oggi è la mia migliore amica. Ebbene si, il mio concetto di moda nasce e muore con Roberto e questo è il mio lascito. E’ una scelta, la più facile, bella e poetica che abbia mai fatto; quella che rifarei ogni dì ad occhi chiusi e sorridendo al mondo. 40 ANNI DI MAGIA, 40 ANNI DI POESIA… Insomma 40 ANNI CON ROBERTO CAVALLI!!!

  2. Consuelo Gómez
    Consuelo Gómez says:

    Eres grande Roberto…. tus diseños son tan maravillosos.. transmites tanta sensualidad con tus diseños …tanta pasión..que haces que nos sintamos especialmente femeninas. Si no existieras habríamos tenido que inventarte …un saludo maestro:)))

  3. ysa
    ysa says:

    There is nobody on this planet who can beat you at design,especially at dresses!but I m sure you already know that!You are so lucky to be blessed with this talent!
    Magari ancora 40 anni di successo!
    Ysabel

Comments are closed.