312 I am inspired by Nature…312. Mi ispiro a tutto ciò che è natura…
312 I am inspired by Nature…
Nature has always inspired me… how can you not take a cue from an artist like God?
Nature is color, it is joy, it is renewal, it is a hymn to life… the colours are able to influence our state of mind… to help us show us the way and so to change the course of events…
Colours are part of the very essence of our lives…
There are only a few days before the fashion shows in Milan…they will be a success… I know… I can feel it… I’m a seasoned sailor… I can feel the currents… I can interpret the waves and sense the winds of change…
My thoughts absorb me as I review the new collections and my mind carries me away at this new beginning of my continuing journey in fashion… it seems like only recently that I crossed the Apennines in the Fiat Cinquecento once a week to go to Como, crossing the Futa pass… the highway was still under construction. I worked twenty hours a day… my dream was to dress women with my creations… to make them even more beautiful… desirable… charming!
My experiments were bold, new printing methods… the first prints on leather and then the invention of stretch jeans… those jeans that looked like a second skin… a success! Creating, shaping, fashion does not stop at simple design but that goes beyond… a bold fashion.
I would like to thank God for His Blessing and continuing inspiration…
There are only a few days to go… a new collection… a new exam…
I LOVE YOU
312. Mi ispiro a tutto ciò che è natura…La natura è la mia fonte di ispirazione… come si fa a non prendere spunto da un artista come Dio?
La natura è colore, è gioia, è un inno alla vita… i colori sono in grado di influenzare il nostro stato d’animo… di indicarci il percorso e quindi cambiare il corso degli eventi…
I colori sono parte dell’essenza stessa della nostra vita…
Mancano solo pochi giorni alle sfilate di Milano… saranno un successo… lo so… lo sento… sono un marinaio navigato… riesco a percepire l’andamento delle correnti… il mutare dei venti…
Sono assorto nei miei pensieri mentre ripasso le nuove collezioni e la mia mente mi trasporta lontano, agli inizi di questo lungo viaggio nel mondo della moda… mi sembra ieri quando attraversavo l’Appennino con la Fiat Cinquecento una volta alla settimana per recarmi a Como passando dal passo della Futa, l’autostrada era ancora in costruzione. Lavoravo venti ore al giorno… il mi sogno era quello di vestire le donne con le mie creazioni… per renderle ancora più belle… affascianti… desiderabili!
Le mie sperimentazioni erano audaci, nuovi metodi di stampa… le prime stampe su pelle e poi l’invenzione del jeans elasticizzato… quei jeans che sembravano una seconda pelle… un successo! Creare, plasmare, una moda che non si ferma al semplice disegno ma che si spinge oltre… una moda audace.
Vorrei ringraziare Dio per il bene che mi ha voluto e per la continua ispirazione…
Mancano solo pochi giorni… una nuova collezione… un nuovo esame…
I LOVE YOU
SEGURO QUE SERA UN EXITO LA NUEVA COLECCION
Roberto Cavalli Vintage! FINALMENTE!!!:))))
Incredibile, alcuni modelli potrebbero uscire in passerella pure oggi! Questo per me é TALENTO VERO.
I Love your fashion Mr Cavalli sei unico
Love the new collection, amazing pieces as usual, beautiful, beautiful dog you have there
Nella foto con le pitture Lei sembra IDENTICO a Gabriele!!! Per me l’anno incomincia in settembre, ma io sono la studentessa eterna. BELLISSIMA collezione vintage! Saluti