350. How a Collection is born…350. Come nasce una Collezione…
350. How a Collection is born…
How is a Collection born…? From an idea… from a memory… from a trip…
Travelling is my main source of inspiration, I observe, I capture in images all that surrounds me…
With each new collection, I always repeat “This is my best collection… it will be impossible to create a more beautiful one…”, but then, regularly, I disprove myself and am surprised by every new collection.
The creation of a new collection is a process, a process that comes from the desire to express what we have in our hearts, to externalize our feelings through shapes, textures and colors, trying to imitate the greatest designer of all time, God.
What is your source of inspiration?
Un bacio…
I LOVE YOU
350. Come nasce una Collezione…
Come nasce una Collezione…? Da un’idea… da un ricordo… da un viaggio…
Viaggiare è la mia fonte di ispirazione principale, osservare, catturare in immagini tutto quanto mi circonda…
Ad ogni nuova collezione mi ripeto sempre “Questa è la mia collezione migliore… sarà impossibile crearne una più bella…”, ma poi, regolarmente, mi smentisco e ad ogni nuova collezione riesco a sorprendermi!
Creare una nuova collezione è un processo, un processo che nasce dal desiderio di esprimere quello che abbiamo nel nostro cuore, di esternare le nostre sensazioni attraverso le forme e i colori, cercando di imitare uno dei più grandi designer di ogni tempo, Dio.
Qual è la vostra fonte d’ispirazione?
Un bacio…
I LOVE YOU
A parte lei Sign. Roberto non conosco nessun altro che interpreti la Bellezza del nostro Mondo <3
Con Tanto Affetto
Marí :D
ME ENCANTA, COMO SIEMPRE, LA COLECCION.
EN CUANTO A MODA O DECORACION, OBSERVO A MI ALREDEDOR, PROCESO LOS DATOS Y , DE MADRUGADA, DE PRONTO, TENGO IDEAS INTERESANTES.
UN SALUDO,
Cone centro del mio universo personale che sono, posso dire che la mia fonte d’ispirazione è la VITA, nella sua vertente naturale e anche nella umana. La BELLEZZA DELLA NATURA mi APPASSIONA, ma anche la BELLEZZA CREATA pel GENERE UMANO. E non mi referisco soltanto alla creazione artistica. Per me la CREAZIONE SCIENTIFICA ha una GRAN BELLEZZA che mi abbaglia. Sono sposata con un artista che è anche un teorico della letteratura. Lui è l’uomo più AFFASCINANTE che ho conosciuto mai: e come ho detto qualche volta in questo blog, ho conosciuto, come consorte privilegiata, più di dieci laureati col Premio Nobel. Un altro motore d’ispirazione che ho da quando ero una bimba è LA GIUSTIZIA.