[:en]371. Seychelles, Dubai, Florence…[:it]371. Seychelles, Dubai, Firenze…[:]

[:en]Roberto Cavalli371. Seychelles, Dubai, Florence…

I am back in Florence, I left one paradise to get to another… here in Florence Spring has blossomed in all its glory.

The trees sway in the breeze, draped with blossom. In the air you can smell all the fresh scents of spring… perfumes which take me back in time to when I was a child when Spring announced longer days to be spent outdoors and, further ahead, the end of school with the upcoming summer holidays.

On the return trip from the paradise of the Seychelles I decided to make a short stop in Dubai, an architecturally futuristic city with a growing, diverse economy.

Just two days, as work commitments awaited me on my return to Italy…

An aperitif at the Cavalli Cafe and then a pleasant evening with many dear friends at the Cavalli Club!

Seychelles, Dubai, Florence… places so different and so fascinating, the unspoiled tropical nature of the Seychelles, the modernity of Dubai and my beloved Florence, an ever evolving city of art and the cradle of the Renaissance… how many inspirations…

In my mind’s eye are a myriad images saturated with the colours of their locales… my mind is already imagining innovative designs that conjure up my recent travel experiences in ways that will enhance the natural beauty of women…

I LOVE YOU

Roberto Cavalli Blog

Roberto Cavalli[:it]Roberto Cavalli371. Seychelles, Dubai, Firenze…

Sono rientrato a Firenze, ho lasciato un paradiso per ritrovarne un altro… qui la primavera è sbocciata in tutto il suo splendore.

Gli alberi in fiore ondeggiano nella brezza primaverile e nell’aria si respirano i freschi profumi della primavera fiorentina… profumi che mi riportano indietro nel tempo, a quando ero un bambino e la primavera ci annunciava giornate più lunghe da passare all’aperto, la fine della scuola e le imminenti vacanze estive.

Nel viaggio di ritorno dal paradiso delle Seychelles ho deciso di fare una breve sosta a Dubai, la città con un architettura futuristica e una economia in rapida espansione…

Appena due giorni, impegni di lavoro mi attendevano al mio rientro in Italia…

Un aperitivo al Cavalli Caffè e poi una piacevole serata in compagnia di tanti amici al Cavalli Club!

Seychelles, Dubai, Firenze… luoghi così diversi e così affascinanti, la natura tropicale e incontaminata delle Seychelles, la modernità di Dubai e la mia amata Firenze, una città d’arte in continua evoluzione, culla del Rinascimento… quante ispirazioni…

Nella mia mente scorrono una miriade d’immagini dai colori saturi… mi immagino innovativi coloratissimi disegni per esaltare la naturale bellezza femminile…

I LOVE YOU

Roberto Cavalli Blog

Roberto Cavalli[:]

3 replies
  1. Maia
    Maia says:

    Buon giorno, signor Cavalli. Tutte le Sue foto sono sempre bellissime, per ragione del magnifico fotografo che Lei è e anche per i meravigliosi luoghi che Lei visita. Ma penso che lo più impostante nella vita è essere felice con quello che si ha. È possibile sfruttare della meraviglia che è la vita senza lasciare la propria città dove si ha la residenza: IL PARADISO L’ABBIAMO NOI NEL NOSTRO INTERNO. Avere salute, famiglia, amicci e vedere il sole, il mare, un bel fiore con purezza è l’unico necessario per essere FELICE.

  2. Frøydis
    Frøydis says:

    Firenze la citta meravgliosa non dimentico mai la primavera caminando presto la mattina alle sette per andre al lavorare vicino piazzale micelangelo.giovane e felice. Bella la Vita veramente.buona giornata Mr Cavalli

Comments are closed.