118. Saint Tropez, A Film I Recommend…

Saint Tropez - group photo118. Saint Tropez, A Film I Recommend…

118. Saint Tropez, a film I recommend… A film from mid July to late August… a reflection, day and night, in the eyes of those lucky enough to be moored in the harbor.

Thousands of people passing in front of the boats stop… look inside… take pictures with their cellphones…

Beautiful girls… mini-skirts with high heels… dizzying tans…!

Il Comandante Alessandro

Il Comandante Alessandro

We are about to enter the harbor… my commander begins the manoeuver… the sailors are already in place… the boat approaches the dock… The onlookers, fans, are starting to crowd around. There is also a television crew on the dock who encourage me to go down for an interview… I enjoy watching and being watched… but a bit of shyness overcomes me… I hide in my room… I’m sorry to leave the film…. but after all I already know the ending!

I wait until my audience thins out, then I take Lupo out for his evening walk.

Good to be in Saint Tropez, the atmosphere is special, unique… lots of laughter… fun…

For months I had planned this little cruise with three couples. It was during a dinner at the Just Cavalli in Milan, we decided to meet again on the boat. Saint Tropez would make us feel young again… in search of adventure!

Saint Tropez

Saint Tropez


Let me introduce you to my fellow adventurers, Beppe Ronco, great! A long time friend… in the company of his beautiful wife Keila… he lives in Turin and is a Fan of Turin soccer team…
Beppe and Keila

Beppe and Keila


Riccardo Soldani with his sweet supermodel Silvia!
Silvia and Riccardo

Silvia and Riccardo


Kellan Lutz, much loved by those who followed the “Twilight”, just finished shooting a mega film. Kellan, with his incredible physique, plays Tarzan. It will be a 3D movie, like Avatar! His girlfriend is a delightful Australian, Sharni.
Sharni and Kellan

Sharni and Kellan


Roberto Cavalli

Roberto Cavalli


This evening we decide not to dine on the boat… but rather to dive into the nightlife of Saint Tropez! Maybe I am exaggerating … I think it will be more fun to be back on the boat watching the sequel to the film, Saint Tropez by night!

Un bacino a tutti…

I LOVE YOU
Roberto Cavalli

Saint Tropez - group photo118. Saint Tropez, Un Film che Consiglio…

118. Saint Tropez, un film che consiglio… Un film che da metà luglio fino a fine Agosto si presenta giorno e notte agli occhi di chi ha la fortuna di essere ormeggiato nel porto.

Le migliaia di persone che passano davanti alla barca si fermano… guardano dentro… fanno le foto con il cellulare…

Ragazze bellissime… minigonne con tacchi altissimi… abbronzature da capogiro…!

Il Comandante Alessandro

Il Comandante Alessandro

Stiamo per entrare nel porto, il mio comandante incomincia la manovra, i marinai sono già in posizione e la barca si avvicina alla banchina… I curiosi, i fans incominciano a far ressa, c’è anche una televisione che mi incita a scendere… mi diverte guardare e farmi guardare… ma un po’ di timidezza mi assale, mi nascondo in camera… mi dispiace abbandonare il film…. ma dopotutto ne conosco già il finale!

Aspetto che si sfoltisca il mio pubblico, voglio scendere per portare Lupo a fare la sua passeggiata serale.

Che bello essere a Saint Tropez, l’atmosfera è speciale, unica… tanta voglia di ridere… di divertirsi…

Da mesi avevo programmato questa piccola crociera con tre coppie di amici. Durante una bella cena al Just Cavalli a Milano abbiamo deciso di ritrovarci in barca, Saint Tropez ci avrebbe fatto sentire ragazzi in cerca di avventure!

Saint Tropez

Saint Tropez


Vi presento gli altri miei compagni di avventura, Beppe Ronco, un grande! Grande amico da sempre… in compagnia della sua bellissima compagna Keila… vive a Torino e tifa per il Torino!
Beppe and Keila

Beppe and Keila


Riccardo Soldani con la sua dolce top model Silvia!
Silvia and Riccardo

Silvia and Riccardo


Kellan Lutz, molto amato da chi ha seguito “Twilight”, ha finito da pochi giorni di girare un mega film, con il suo mega fisico impersona Tarzan. Sarà un film in 3D, tipo Avatar! La sua fidanzata è una deliziosa australiana, Sharni.
Sharni and Kellan

Sharni and Kellan


Roberto Cavalli

Roberto Cavalli


Questa sera abbiamo deciso di non cenare in barca, vogliamo tuffarci nella vita notturna di Saint Tropez! Forse sto esagerando… credo che sarà più divertente tornare in barca e guardare il seguito del film, Saint Tropez by night!

Un bacino a tutti…

I LOVE YOU
Roberto Cavalli

17 replies
  1. roberto
    roberto says:

    You are amazing… I´ve enjoyed so much reading this … And the summer just begins! Now I admire you even more….. thanks Roberto .

  2. Francesco
    Francesco says:

    Ahaha Grande Roberto!!!
    Saint Tropez…eehh….che emozione…. !
    Certo che quando arrivi te, se ne crea di movimento…!!! :)
    E complimenti ai tuoi ospiti (specialmente alle ragazze, molto belle!!) con una menzione speciale per il tifoso granata!! :)
    Adesso raccontaci come stà andando…!
    Un Abbraccione,
    Francesco

  3. Zorzi Annalisa
    Zorzi Annalisa says:

    Sei una forza della natura … Buon estate 2012 … Certo che conosci il mondo sei fantastico …

  4. matteo
    matteo says:

    ma che sborone che sei , non ha senso questo modo di porsi con il pubblico, comunque se ti fa vendere fai bene a continuare cosi’

    • Roberto Cavalli
      Roberto Cavalli says:

      nessuno ti obbliga di leggermi….. devi curare il tuo lato di invidia….significa che vorresti….ma non puoi !! se ti rivolgi ame in maniera più gentile, posso aiutarti !! SBORONE, non è italiano… è uno sleng del tuo paese…… quindi vuol dire che non parli italiano….. quindi non sei adatto a giudicare una persona che si….diverte a far divertire….. sognare….. Ciao Matteo spero ti poterti essere di aiuto per migliorare la tua qualità e i tuoi complessi !!!

    • Francesco
      Francesco says:

      E quale sarebbe quello giusto Matteo? Ma Soprattutto prima di giudicare uno come Roberto Cavalli, tu chi sei? Cosa hai fatto? Hai avuto il suo stesso successo? Hai il suo stesso successo? Mi verrebbe di risponderti alla mia maniera, ma sono ospite del blog di un mio amico e mi controllo…..
      Ti dico solo una cosa però: Siccome l’educazione non è il tuo forte, fatti una bella dose di sciacqui con acqua e sapone prima di parlare di Roberto Cavalli, e documentati un pochino su chi è, cosa ha fatto e cosa stà facendo adesso. Ci sono tanti blog in cui puoi sfogare la tua invidia, scrivi pure là, qui non troverai pane per i tuoi denti.
      Francesco.

  5. Maria Grazia
    Maria Grazia says:

    Welcome to Sant Tropez … :D
    ci verrei volentieri anche con la mia Famiglia…se ci inviti a cena?!
    sempre piú FANTASTICO!!!! <3
    Un Caloroso Abbraccio
    Marí ;D

  6. matteo
    matteo says:

    non accetti critiche? se dici che sborone non è italiano perchè ti arrabbi tanto? ma poi mica ti ho criticato ti ho solo detto quello che sembri, uno SBORONE!

Comments are closed.